Ben-essere informato!

Sei informato sulla tua salute e le novità per il tuo benessere? Registrati con un click per ricevere le nostre newsletter mensili:
Nome
Indirizzo email
Ho letto le note legali e le normative sulla privacy di Polimedicabrianza.

Apr 20, 2018 | news |

 

Otiti, faringiti, bronchiti, allergie: sono solo alcuni dei più frequenti disturbi respiratori in età pediatrica.

Anche il più “banale” come l’otite (si stima che colpisca almeno un bambino su 5 sotto i 9 anni) può trasformarsi in grosso problema e porta ad un uso massiccio di antibiotici.
Cari Genitori, avete mai pensato ai trattamenti termali?
Se vostro figlio soffre di disturbi respiratori frequenti vale la pena valutare come spezzare il circolo vizioso delle continue ricadute e come limitare il conseguente frequente utilizzo degli antibiotici. In casi come questo le cure termali consentono di ridurre la frequenza e l’intensità dei sintomi.
Uno studio di recente pubblicazione condotto dal Dipartimento di Allergologia dell’Università di Napoli ha dimostrato come i bambini sottoposti ad un ciclo di lavaggi termali nasali in estate abbiano minori sintomi da raffreddore allergico durante l’inverno. Parlatene con il vostro pediatra oppure fissate un appuntamento con i nostri specialisti.
Presso Polimedica Brianza potrete effettuare tutti i trattamenti termali assistiti da personale qualificato vicino a casa vostra.
Per maggiori informazioni: Cure Termali
Per Prenotare una visita oppure il vostro trattamento oppure per informazioni personalizzate clicca qui.

 

Prenota appuntamento