Ben-essere informato!

Sei informato sulla tua salute e le novità per il tuo benessere? Registrati con un click per ricevere le nostre newsletter mensili:
Nome
Indirizzo email
Ho letto le note legali e le normative sulla privacy di Polimedicabrianza.

Medicina del lavoro

Il nostro servizio:

Il nostro servizio:

Valutazione dei rischi

Nomina del medico competente

Stesura del piano sanitario

Esecuzione degli accertamenti sanitari

Formulazione dell’ idoneità

Relazione annuale all’ATS

Cos’è?

La Medicina del Lavoro è quella branca della medicina che si occupa della prevenzione, della diagnosi e della cura delle malattie causate dalle attività lavorative. Ha come obiettivo la conservazione e la promozione del benessere fisico e sociale dei lavoratori di tutte le professioni.

Le normative in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro impongono alle aziende obblighi e costanti aggiornamenti, per questo, Il medico competente affianca il datore di lavoro nella realizzazione del sistema di sicurezza aziendale aiutandolo nella corretta e puntuale attuazione legislativa.

 

Cosa offriamo?

Da sempre Polimedica Brianza si prefigge di essere consulente affidabile in questa delicata materia. Siamo in grado di offrire un servizio “chiavi in mano” per evitare al datore di lavoro d’impegnare preziose risorse inetrne, garantendo un elevato standard qualitativo del servizio offerto.

Valutando l’esigenza di ogni singola azienda viene programmato il percorso necessario che potrà essere SVOLTA DIRETTAMENTE IN AZIENDA OPPURE PRESSO LA NOSTRA STRUTTURA.

 

CONTATTI: tel. 039.6885468 – med.lavoro@polimedicabrianza.it

Hai trovato quello che fa per te?

Prenota appuntamento